Swingin London

banner sito THE SWINGIN LONDON PARTY

THE SWINGIN’ LONDON PARTY @ De Gusto (Maser – TV)
Sabato 13 Ottobre 2012

“ Lo snobbismo è passato di moda e nei nostri negozi le duchesse lottano gomito a gomito con le dattilografe per comprare gli stessi vestiti.” Mary Quant

Sabato 13 Ottobre si svolgerà al Dé Gusto di Maser (TV) la sesta edizione dello Swingin’ London Party. L’evento organizzato da Sound & Vision Magazine e Virago Entertainment vedrà avvicendarsi ai “giradischi” i tre Djs che hanno reso popolare, con la loro selezionatissima musia,  questo party.
La cornice bellissima della villa Barbaro di Maser farà da culla per un’altra notte a questo ritrovo che nella precedente edizione ha fatto registrare la presenza di oltre 500 persone venute da diverse province per rivivere in una notte i suoni e le visioni della Londra fine anni ’60. Il look, come la musica, sarà il must della serata, quindi tutti i partecipanti dovranno ricercare nei mercatini e nei negozi dell’usato lo stile che per 4 anni imperversò a Carnaby Street e Kings Road, le strade più cool di Londra, e che fu reso celebre da modelle come Twiggy e Peggy Moffit, da stiliste come Mary Quant e dal suo negozio Bazaar o da Biba di Barbara Hulanicki. Quest’ultima rappresenta la boutique più famosa in assoluto degli anni ‘60.
Qui artisti e band famose del calibro di  Jimi Hendrix, The WhoPink Floyd, Kinks, Small Faces erano soliti fermarsi e fare acquisti.

Quest’anno ci saranno alcune sorprese che non vogliamo svelarvi.
Il programma prevede oltre al classico party la proiezione di un raro film che documentava gli anni della Swingin’ London ” Smashing Time“. Un film diretto da Desmond Davis. Una satira del fenomeno della Swinging London degli anni sessanta.  È stato scritto da George Melly ed interpretato da Rita Tushingham e Lynn Redgrave.
Il film è in lingua originale e verrà proiettato dalle ore 21.30. Quale miglior modo per immergersi nel nuovo Swingin’ London Party 2012?

 

SWINGIN LONDON PARTY
E’ un party tutto da ballare con musiche swing jazz/beat psichedelico/soul abbinato a  ricercate proiezioni video, diapositive e lampada olio psychedelica.
L’abbigliamento a  tema il mood della serata. SWINGING LONDON PARTY e’ un divertentissimo viaggio nel tempo!

DRESS CODE: Beat, Sixties

ACCESSO: la serata è solo su invito richedete e prenotate la vostra presenza a lamanu@viragoentertainment.it – i partecipanti come di consueto riceveranno la spilletta del party

LOCATION: Dé Gusto, Via Barbaro 4 – Maser – TV

Info @ lamanu@viragoentertainment.it
FB: theswinginlondonparty
ECCO IL VIDEO!!!!!

facebook THE SWINGIN LONDON PARTYtwitter THE SWINGIN LONDON PARTYgoogle THE SWINGIN LONDON PARTYtumblr THE SWINGIN LONDON PARTYemail THE SWINGIN LONDON PARTYpinterest THE SWINGIN LONDON PARTY