Swingin_def

SWINGIN LONDON PARTY
Sabato 25 Ottobre
– 22.00
@ DE GUSTO (Maser – TV)

“ Lo snobbismo è passato di moda e nei nostri negozi le duchesse lottano gomito a gomito con le dattilografe per comprare gli stessi vestiti.” Mary Quant

Location speciale con uno staff giovane ed instancabile. Un fotografo con uno speciale filtro vintage e un baffo demodè vestito da nerd anni ’60. Un vero dandy con i più bei vestiti e accessori di quegl’anni da provare ed acquistare. Un portentoso talento alle proiezioni. Tre Dj con una collezione di vinili dell’epoca da far invidia al negozio di dischi più fornito. Aggiungete gli ospiti in perfetto look londinese e agitate con cura: avrete il perfetto mix dello Swingin’ London Party che si terrà al DE GUSTO (Via BArbaro 4 – Maser – TV) .
Lo Swingin’ London Party Night l’ha battezzato come nuovo ambiente della notte: che accoglie gente da tutta la provincia: Treviso, Venezia, Vicenza, Pordenone, perfino da Milano. Tutti insieme per una notte di balli scatenati sulle note delle intramontabili Gloria Jones “Tained Love”, The Zombies “She’s not there”, Animals “Shake”, Baby Pereira “Can’t You See”, The Creations “Cool Jerk” e di tante nuove conoscenze. Una serata divertente, una serata un po’ speciale. Una serata che vi rimarrà nel cuore. Questa edizione è interamente dedicata al coloratissimo Yellow Submarine dei Beatles, quindi potrete vedere nella sala cinema la proiezione del film restaurato e una mostra di memorabilia e dischi di quel periodo. Il look, come la musica, sarà il must della serata, quindi tutti i partecipanti dovranno ricercare nei mercatini e nei negozi dell’usato lo stile che per 4 anni imperversò a Carnaby Street e Kings Road, le strade più cool di Londra, e che fu reso celebre da modelle come Twiggy e Peggy Moffit, da stiliste come Mary Quant e dal suo negozio Bazaar o da Biba di Barbara Hulanicki. Quest’ultima rappresenta la boutique più famosa in assoluto degli anni ‘60.
Qui artisti e band famose del calibro di  Jimi Hendrix, The WhoPink Floyd, Kinks, Small Faces erano soliti fermarsi e fare acquisti.
Vi aspettiamo!

Tutti gli aggiornamenti & news le trovate nella pagina ufficiale THE SWINGIN’ LONDON PARTY

facebook THE SWINGIN LONDON PARTY twitter THE SWINGIN LONDON PARTY google THE SWINGIN LONDON PARTY tumblr THE SWINGIN LONDON PARTY email THE SWINGIN LONDON PARTY pinterest THE SWINGIN LONDON PARTY