SEI BUONE RAGIONI PER ASCOLTARE “LEIT MOTIV14″

LEIT MOTIV 14

SEI BUONE RAGIONI PER ASCOLTARE “LEIT MOTIV14
Recensione della compilation firmata Fuzz Studio (BO)

Onestamente non sono un tipo che si fa molto consigliare, perchè, come si scriveva una volta nei diari, ‘preferisco sbagliare da sola!’. Se però mi dessero almeno, non dico 10, ma anche 6 buoni motivi per passarmi quest’oretta all’ascolto di una compilation, per dirla come si usava negli anni 80,  forse forse anch’io cederei.
Quindi, per chiunque fosse disposto a darci un occhio, ecco quà i 6 ragioni per cui vi invito a dare un ascolto a LEITMOTIV 14, la seconda compilation edita da Fuzz Studio (Bologna)

1)”LeitMotiv 14″ è  unione di realtà artistiche opposte all’interno di un contenitore quale Fuzz studio (Bologna), una sorta di laboratorio artistico, che produce, sostiene e promuove proposte musicali originali, indipendenti e troppo spesso sottovalutate della realtà bolognese.

2)”LeitMotiv 14″ è una raccolta di dieci pezzi, che abbraccia differenti stili musicali, dal pop scanzonato e intrigante di ‘Stella Stop’ e ‘Ombre’, a suoni elettronici e rock come ‘Non temo Inferni’ e ‘Hiller Lake’, senza tralasciare sperimentazioni poetiche come  e ascetici mantra come “Om tat sat”.

3)”LeitMotiv 14″ è la convergenza di viaggiatori di qualsivoglia provenienza verso un’unica meta: il rispetto e l’orgoglio di essere artisti e di fare musica, vera, contemporanea e di qualità.

4)LeitMotiv 14″, grazie ad un percorso sonoro ben variegato, ci fa immergere nel profondo di noi stessi alla ricerca di quel primordiale istinto, che ci spinge a conoscere ciò che è diverso ed a sentirci a nostra volta differenti e parte di uno scambio che arricchisce entrambe le parti.

5)“LeitMotiv 14”ci mette tutti sullo stesso piano, proponendo un percorso estremamente variegato e ricco di collaborazioni, che danno ancora più visibilità all’unione che si crea quando si lavora per un obiettivo comune: l’arte.

6)“LeitMotiv 14″ è un viaggio originale che non pone limiti di sorta, ma ci spinge a guardare oltre l’orizzonte, con uno sguardo nuovo.

Qualora avessi solleticato la vostra curiosità, vi invito a cliccare sul link sottostante oppure visitate la pagina http://fuzzstudiodiregistrazione.jimdo.com o, ancora, seguiteci su Spotify: soundandvisionmagazine .

facebook SEI BUONE RAGIONI PER ASCOLTARE LEIT MOTIV14twitter SEI BUONE RAGIONI PER ASCOLTARE LEIT MOTIV14google SEI BUONE RAGIONI PER ASCOLTARE LEIT MOTIV14tumblr SEI BUONE RAGIONI PER ASCOLTARE LEIT MOTIV14email SEI BUONE RAGIONI PER ASCOLTARE LEIT MOTIV14pinterest SEI BUONE RAGIONI PER ASCOLTARE LEIT MOTIV14