Mick Rock New Book

mick_rock

Mick Rock: Rock Music in association with Zippo
Exposed: the Faces of Rock n’ Roll
11th November 2010 – 16th January 2011

Una retrospettiva completa del lavoro del leggendario fotografo Mick Rock, che documentò il periodo più creativo ed interessante della storia del rock, incluse le icone che da quel momento esplosero nel rock system britannico. Celebrato come ‘L’uomo che narrò fotograficamente il ’70′, Mick Rock ha iniziato la sua carriera nel 1972 con un suo ritratto ad uno sconosciuto David Bowie e trascorse i successivi quattro decenni a fotografare i personaggi più affascinanti ed emozionanti della musica rock. In concomitanza con la pubblicazione del libro Exposed: the Faces of Rock n’ Roll la mostra include molte immagini inedite e rare. Un viaggio attraverso una carriera eccezionale così come la storia della musica, la mostra comprende scatti dalla A alla Z : da Lou Reed, Syd Barrett e Iggy Pop a Lady Gaga, Madonna e Debbie Harry, dai Queen, David Bowie e Peter Gabriel a Andy Warhol, Kate Moss e The Killers. Tutte le stampe delle foto sono disponibili per l’acquisto presso negozio online Culturelabel.com.
Chi si dovesse recare a Londra tra l’11 Novembre e il 16 Gennaio 2011, non può lasciarsi sfuggire l’occasione di visitare questa mostra, anche perché E’ GRATUITA!

Info:
Mick Rock: Rock Music
Idea Generation Gallery, 11 Chance Street, London E2 7JB
Monday to Friday: 10 – 6pm – Saturday & Sunday: 12 – 5pm

mick rock011 Mick Rock New Book

facebook Mick Rock New Booktwitter Mick Rock New Bookgoogle Mick Rock New Booktumblr Mick Rock New Bookemail Mick Rock New Bookpinterest Mick Rock New Book