KILLACAT @ SHINDY

Kil6

Kil6 KILLACAT @ SHINDY

KILLACAT @ SHINDY CLUB
Ven 12 Nov 2010

In seguito alla grandiosa serata con Mama Marjas, ci viene proposto il secondo evento reggae allo Shindy targato Catch a Fire.

Venerdì 12 Novembre, ci è stato presentato un grande artista, oramai di fama nazionale, Marco Morelli, conosciuto come il “Sizzla italiano”, in arte Killacat; artista di Catanzaro che frequenta le dancehall appena quindicenne assieme ai fratelli Giovanni, in arte Gioman e Giuseppe, il Docta P.; ed è proprio in questa età che fondano la Catanzion Crew, il loro primo progetto musicale. “Gioman & Killacat inna ruff session”, è il demo autoprodotto da Kissusenti reggae movement, uscito nel 2004, che raccoglie brani registrati nel tempo, quali l’hanno portato al successo nazionale, tra cui L’urlo.Apre il concerto accompagnato dal dj Andrea Lighta., accolto da un gruppo di giovani calorosi, ringraziando gli organizzatori e coloro che amano il reggae, proprio come lo ama lui. Killacat sul palco è fuoco ardente e la sua originalità sta nel dialetto calebrese, che da un tocco unico alle sue canzoni; ritmi melodici, più lovers, roots, come per esempio “Solo Tu”, a ritmi più ballabili, tipici delle dancehall come “Pull Up”, lo rendono un artista affermato con una passione evidente per la musica. Con le sue canzoni affronta anche problemi attuali, dando voce alle sue esperienze di vita e al suo pensiero (“Se non si dimette, lo si dimette!!” afferma riferendosi al “caro” Presidente del Consiglio); Killacat dunque, è in grado di rappresentare grandi emozioni attraverso testi che ti fanno riflettere e penso che questo sia uno dei principali motivi per cui è molto apprezzato.

Dopo circa un’ora di live lascia le attenzioni a Wicked A., intrepido nel voler farci ballare e divertire. Altra serata azzeccata per gli amanti del reggae!

facebook KILLACAT @ SHINDYtwitter KILLACAT @ SHINDYgoogle KILLACAT @ SHINDYtumblr KILLACAT @ SHINDYemail KILLACAT @ SHINDYpinterest KILLACAT @ SHINDY