grafica_Gruppi

Sound & Vision è lieta di presentarvi il nuovo progetto dedicato alle band: Sound&Vision CD Project.
Dal mese di settembre l’edizione cartacea di S&V prevede un formato speciale, che verrà distribuito con un espositore apposito in alcuni locali, convenzionati con S&V. Questa nuova edizione consiste in una sorta di custodia di CD all’interno della quale potrete trovare il magazine e diversi gadget promozionali, dalla spilla, al flyer dell’evento, al tagliando per partecipare al concorso per vincere gratuitamente il biglietto di un live.
Per il mese di dicembre il packaging avrà al suo interno un CD, contenente una compilation, come ci piace nostalgicamente definirla, con 15 brani di alcune band locali da noi selezionate.

Il cd, incluso quindi, all’edizione limitata del magazine, verrà stampato in 500 copie e distribuito gratuitamente nei locali sponsor di S&V:
-SARTEA BAR – Corso San Felice,  362 – Vicenza
-WHY NOT? – Via Zaccaria Bricito, 2 -  Bassano del Grappa (VI)
-HUNGER BURGER : Via Rendola 41 – Asiago (VI)
-SACRUM COR TATTOO – Via Prà Bordoni – Zané (VI)
-OGM TATTOO – Via VII Comuni, 1 -Valstagna (VI)
-HOC HOLLE – Via S.Andrea, 1 – Fietta di Paderno (TV)
-DE GUSTO – Via Barbaro, 4 – MASER (TV)
-ROCK CAFE’ – Strada dei Colli, 2 – Castelcucco (TV)
-NEW AGE – Via Tintoretto, 14 – Roncade (TV)
-PICK UP Via J.Da Ponte, 52- Bassano del Grappa (VI)
-DISCO FRISCO Piazza Giustinian Recanati, 4 – Treviso (TV)
-JUNGLE RECORDS Via Matteotti, 31 – Conegliano (TV)

Per approfondire meglio la conoscenza degli artisti partecipanti al S&V CD Project, ogni lunedì, a partire dall’8 dicembre, dalle 21,00 alle 22,00 andrà in onda all’interno dello spazio CRM 2.0, inserito nella programmazione serale di Radio Vicenza, Sound&Vision On Air. Durante la trasmissione avrete modo di sviscerare in lungo in largo, in compagnia di Chiara e Pier, vizi e virtù delle band.
Nel caso ve lo doveste perdere, dopo la messa in onda, potrete trovare il podcast della trasmissione su:
www.spreaker.com/show/tracce-di-crm-2-0-freemusic
Se ancora non vi bastasse, ogni lunedì, nel sito di Sound&Vision, avrete modo di leggere l‘intervista scritta all’artista preso in considerazione in quella settimana.

facebook FIRST   CD PROJECTtwitter FIRST   CD PROJECTgoogle FIRST   CD PROJECTtumblr FIRST   CD PROJECTemail FIRST   CD PROJECTpinterest FIRST   CD PROJECT