Caricamento eventi

« CALENDARIO EVENTI

BEN HARPER 17 luglio 2015 @ 21:00 - 23:55
  • Questo evento è passato.

Dettagli

Data:
17 luglio 2015
Time:
21:00 - 23:55
Categoria Evento:

“The Innocent Criminals sono una famiglia,” ha detto Ben Harper parlando del ritorno in tour della band. “Siamo sempre rimasti molto uniti nel corso degli anni, e non potevamo aspettare un altro minuto. Ciascuno di noi è tornato al punto di partenza, è il momento giusto per riprendere da dove ci eravamo lasciati. E’ il giusto momento artistico per farlo”.

Al momento Ben Harper è in studio con The Innocent Criminals – il percussionista Leon Mobley, il bassista Juan Nelson, il batterista Oliver Charles, il tastierista Jason Yates e il chitarrista Michael Ward. I componenti fondatori Mobley, Nelson e Charles sono parte integrante dei progetti musicali di Harper da oltre 20 anni: hanno suonato con lui sin dai primissimi concerti al piccolo Mint di Los Angeles e per l’album del debutto nel 1994, ‘Welcome to the Cruel World’. Yates e Ward, invece, sono entrati a far parte del gruppo una decina di anni dopo, e con il loro ingresso la band ha esteso e definito il proprio sound.

“La nuova musica che stiamo scrivendo fa onore al vecchio sound degli Innocent Criminals, ma è avanti anni luce rispetto a dove eravamo allora”, ha spiegato sempre Harper: “Non vedo l’ora che i fan la ascoltino e ci diano quel timbro di approvazione che solo i fan degli Innocent Criminals sanno dare”.

facebook BEN HARPERtwitter BEN HARPERgoogle BEN HARPERtumblr BEN HARPERemail BEN HARPERpinterest BEN HARPER
 
Iscriviti per Votare !