BOWIE BASH 2011

bowie_bash

bowie bash BOWIE BASH 2011

SABATO 8 GENNAIO 2011

13° BOWIE BASH @ SHINDY CLUB – Bassano del Grappa (VI)

Torna la notte del e per il Duca Bianco ormai distratto artisticamente dalle vicissitudini quotidiane. Ci pensano però i suoi storici e nuovi fans a decretarne la grandezza che sembra rimanere inalterata ed intaccabile nel tempo. Questo che si terrà allo Shindy Club, a detta dell’organizzatore, sarà l’ultimo dopo ben 13 anni di soddisfazioni.

Nato come un puro e semplice ritrovo da cultori del folle Aladdin Sane o dell’ alieno venuto dallo spazio Ziggy Stardust con i suoi ragni, col passare del tempo è divenuto ritrovo non solo di fans ma anche di centinaia di persone che trovano in Bowie quell’essere poliedrico nel quale ognuno può riconoscersi grazie alle  sue mille sfaccettature. Da questi bash sono passati molti gruppi, famosi e meno famosi, dai Bluvertigo… (della migliore era)  ai Frigidaire Tango, da Piol ai Mastica, dai Super Sexy Boy a Richy Bizzaro dei Radiofiera.

Questa comunità italiana ha sempre seguito 2 stelline più piccole che nonstante tutto  sono riuscite nell’intento comune di fungere da collante per tutti i fans: il gruppo costituito da Velvet Goldmine (fan club ufficiale di david Bowie in Italia) e MoonageDaydream (sito dedicato al Bowie costituito dall’organizzatore di questo Bash). Come tutte le storie più belle, che hanno una fine,  questi due siti con il passare degli anni hanno: il primo sospeso l’attività, il secondo abbandonato la rete definitivamente. Facebook è subentrato come sostituto naturale a queste due realtà (gruppo gestito da Walter Bianco). Per chi volesse, ci si può iscrivere su Facebook sul gruppo : David Bowie Fans Italia dove potrete trovare tutte le info riguardanti il Bowie World.
L’evento è organizzato da www.soundandvision.it (Facebook gruppo : soundandvision) qui troverete tutte le info riguardanti il Bash dell’8 Gennaio.

Il bash vuole essere una fucina di collaborazioni : quindi l’idea sarà quella di far suonare quanta più gente possibile per poi scatenarsi con i Djs e Video per tutta una notte all’insegna del Glam.  I look? Già sapete tutto …

Una comunità di artisti e persone comuni unita da quella stella cometa che continua, nonostante la sua fase calante, ad affascinare e a riempire i nostri volti di luccicanti brillantini glam.
Love on ya

8 GENNAIO 2010
13° BOWIE BASH @ SHINDY CLUB (Bassano del Grappa – VI)

Cena solo su prenotazione dalle 20.30 (Cucina Indiana) Posti Limitati
Prenotazione cena allo 0424.500.000 o scrivere a info@shindy.it
Costo euro 25.00 (Include il prezzo del biglietto di entrata)

INIZIO ORE 23.00 – 05.00

ARTIST ON STAGE :
- Piol – The Best Acoustic Live
- Carlo Casale feat. Frigidaire Tango – The Dark Side of Bowie
- Magnetofono (VI) – Bowie in Jazz
- Tyrannosaurus from Mars (VI) – Glitter & Bowie
+ GhostWay

DJs : Let’s Glam by Charlie Out & DjD + Vj SuffregetteRosy
Glam Dress Code Required

Biglietto di Entrata € 15 (Comprende una consumazione)
Entrata Gratuita per gli iscritti al gruppo facebook DAVID BOWIE FANS ITALIA. (inviare richiesta di partecipazione entro e non oltre il 5.01.2011 a info@soundandvision.it)

IL VIDEO DELLA SCORSA EDIZIONE BOWIE BASH 2010

INFO :
FACEBOOK : SOUNDANDVISION GROUP
FACEBOOK : EVENTO BOWIE BASH
FACEBOOK : DAVID BOWIE FANS ITALIA
WEB : DAVID BOWIE (OFFICIAL SITE)

SHINDY CLUB INFO
Web : www.shindy.it
Map:

Visualizzazione ingrandita della mappa


facebook BOWIE BASH 2011twitter BOWIE BASH 2011google BOWIE BASH 2011tumblr BOWIE BASH 2011email BOWIE BASH 2011pinterest BOWIE BASH 2011