Attaccati al tram con i KASABIAN

KASABIAN

Attaccati al tram anche tu e non perdere l’incontro con i KASABIAN

a Milano il 10 giugno!

tram Attaccati al tram con i KASABIANIl 10 giugno a Milano, Sony Music, in collaborazione con ATM e radio DeeJay, ha organizzato una grande iniziativa per dare la possibilità ai fan dei Kasabian di vivere un momento indimenticabile proprio nel giorno d’uscita del loro nuovo attesissimo album e per celebrare i dieci anni di carriera del gruppo. Il nuovo disco, intitolato 48:13 è composto da 13 brani la cui lunghezza, sommata, totalizza una durata appunto di 48 minuti e 13 secondi e questa sarà il tempo di percorrenza di un tram, rosa fluo, allestito per l’occasione, che attraverserà le strade del centro di Milano con a bordo i Kasabian. Saranno 60 i fortunati fan che verranno prescelti nell’arco di questa settimana, durante la trasmissione condotta da Nikki di radio DeeJay, e che avranno la possibilità di incontrare Sergio Pizzorno, Tom Meighan, Chris Edwards, Ian Matthews, farsi ritrarre insieme a loro o richiedere autografi in compagnia anche dello speaker radiofonico.

La partenza è prevista da piazza Castello alle ore 14.00 ed il tram prevede tre diverse fermate, in ognuna di queste si alterneranno 20 fan. Appuntamento quindi a Milano per conoscere e avvicinare in modo insolito la band di Leicester, prima di poterli applaudire dal vivo e lasciarsi caricare dalla loro energia. Quest’autunno saranno in Italia: venerdì 31 ottobre al Palalottomatica di Roma e il 1 novembre al Mediolanum Forum di Assago.

Per ulteriori informazioni: Sony Music

radiodj 150x150 Attaccati al tram con i KASABIAN

atm Attaccati al tram con i KASABIAN

facebook Attaccati al tram con i KASABIANtwitter Attaccati al tram con i KASABIANgoogle Attaccati al tram con i KASABIANtumblr Attaccati al tram con i KASABIANemail Attaccati al tram con i KASABIANpinterest Attaccati al tram con i KASABIAN