David Bowie Bash 2015

Sound And Vision presenta:
17° BOWIE BASH con
MORGAN e Megahertz, Piol, Camilla Fascina e The Tyrannosaurus From Mars.
10 Gennaio 2015 – TOTEM (Vicenza) – dalle 21.30

E Bowie Bash FU’! Anche questo prossimo 2015 inizierà alla grande con un appuntamento ormai arrivato al suo diciassettesimo appuntamento. Quest’anno il ritrovo dei Bowie’s fans, organizzato da Sound And Vision Magazine,  si sposterà a Vicenza città, migrando dopo 16 anni da quella Bassano del Grappa che grazie a vari locali ha ospitato decine di gruppi che hanno prodotto per una settimana intera mostre e concerti dedicati a quell’istrionico artista che risponde al nome di David Bowie. La location di quest’anno sarà lo storico locale vicentino TOTEM, in via Vecchia Ferriera. Locale che si appresta ad ospitare il mattatore di X Factor 2014, Marco Castoldi in arte “MORGAN”, che ormai è diventato un partecipante di diritto a questo appuntamento. Lo spettacolo oltre ai classici di Bowie, Lou Reed, Marc Bolan, sicuramente proporrà delle sorprese.

Morgan sarà in questa occasione accompagnato da Megahertz (Daniele Dupuis): polistrumentista che nasce artisticamente nel 2002 dall’interesse per la musica elettronica, in particolare analogico-elettronica,inserita in un contesto Dancefloor. Inizia così l’approccio Live nelle discoteche e club dove propone brani inediti con l’ausilio di strumenti e cantando dal vivo. La sua collaborazione con Morgan risale al 2003. Strumenti preferiti dall’artista sono i sintetizzatori e il theremin.
Come ogni anno il Bowie Bash si avvale di diverse realtà artistiche vicentine. Quest’anno sul palco andranno Giuseppe Piol il veterano del Bowie Bash, che ha appena pubblicato il suo ultimo disco “I’m The Night”, e che l’anno scorso ha accompagnato Morgan in una maratona musicale durata due ore e mezza. Camilla Fascina, molto conosciuta dal pubblico giovane di Vicenza che dal vivo ha sempre riscosso un enorme successo, arrivando ad aggiudicarsi il premio come miglior cantante esordiente al Festivalshow del 2011 e arrivando quest’anno alle finali del Festival canoro di Castrocaro. Il gruppo che invece accenderà il pubblico “elettricamente” sarà The Tyrrannosaurus From Mars” capitanati sempre dell’indiscusso frontman Alessio Zerbinati.

La serata andrà avanti fino a notte fonda con la partecipazione come Dj di Carlo Casale (Frigidaire Tango), DJD (Sound And Vision Magazine) e Dj AleRipTapes.

I biglietti saranno disponibili a partire da Lunedì 15 e potrenno essere aquistati in prevendita presso:
Discoteca Pick Up (Bassano del Grappa –VI – 0424.523000)
Al Garibaldi (Piazza Terraglio – Bassano del Grappa)
Bar Sartea (Corso SS Felice e Fortunato, VI – 0444.563725 dalle 16.30)
Revolution (Via Ponticello – Molvena – VI)
Pomopero (Via Castelletto, 86, (Breganze VI)

Costo Biglietto: 20 euro (Regular) – 40 euro (Gold Ticket – Limitati a 70 posti danno diritto all’area riservata sotto palco)

direttamente presso il TOTEM (Via Vecchia Ferriera VI). Info info@soundandvision.itwww.soundandvision.it
FB: SoundandVisionMagazine

facebook 17° BOWIE BASH con MORGANtwitter 17° BOWIE BASH con MORGANgoogle 17° BOWIE BASH con MORGANtumblr 17° BOWIE BASH con MORGANemail 17° BOWIE BASH con MORGANpinterest 17° BOWIE BASH con MORGAN